Avv. Cristina L. Altamura
Foro di Milano
L'Avvocato Altamura è una professionista con una solida formazione e un'approfondita conoscenza del diritto civile.
I suoi clienti possono fare affidamento su un'assistenza legale di valore, che pone attenzione alle loro particolari esigenze ed individua le migliori soluzioni per la composizione delle liti.
Nel corso della sua carriera, si è costantemente dedicata all'attività processuale, acquisendo un'ottima padronanza della pratica forense.
Frequenta il "Corso di Alta Formazione per Avvocati Mediatori", consolidando le sue abilità comunicative e di problem solving, che sono messe al servizio del clienti per risolvere rapidamente le loro controversie attraverso la negoziazione.
Spesso, con la giusta assistenza, è infatti possibile ottenere accordi vantaggiosi senza dover necessariamente avviare un lungo e costoso iter processuale.
L'avvocato Altamura è nata a Milano nel 1971 e, dopo aver completato gli studi presso il Liceo Classico Giusuè Carducci, consegue la laurea in Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano.
Nel 1999, supera l'esame di abilitazione alla professione forense e, nel 2001, si iscrive all'Albo degli Avvocati di Milano.
Nel 2003, fonda lo Studio Legale e, nel 2014, si abilita al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione.
|
|
|